“PIXAR STYLE” RATATOUILLE, LA RICETTA DEL TOPO

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on reddit
Share on email

Video e copertina: ChefSteps

Se anche voi siete stati rapiti dal simpatico topo del film Ratatouille, e avete pensato di replicare la sua ricetta, siete nel posto giusto.

Per chiunque capisca l’inglese (ma anche no: ci sono i sottotitoli) ed abbia voglia di riprendere le prodezze del topo chef nel film Ratatouille, in questo video trovate la risposta ai vostri problemi. E se non avete visto il film, beh,  vi consiglio di farlo,. Tenendo sempre a mente che è un film di animazione ovviamente.

Il risultato è decisamente soddisfacente, vi troverete con la vera ratatouille cucinata dal topo del film! Certo rimane da chiedersi se il sapore sia proprio lo stesso voluto dal piccolo chef, ma questo probabilmente non lo sapremo mai!

E poi, calcolate che 100gr di ratatouille hanno circa 70 kcal, pochi grassi, molte fibre, pochi zuccheri, niente male come valori nutrizionali. Ovviamente, dovrete fare attenzione al sale, per evitare di esagerare. 

TI PIACE QUELLO CHE HAI LETTO?

Grazie! Qui sotto trovi altri articoli interessanti. Ricorda di sostenerci condividendo i post che ti piacciono e, se ti fa piacere, iscrivendoti alla nostra newsletter: riceverai ogni settimana un riassunto degli articoli più interessanti.

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on reddit
Share on email